Consegna fiori a domicilio a Roma

Centro Fiori Casilino consegna fiori a domicilio a Roma.

Bouquet e cesti di fiori freschi o finti possono essere scelti direttamente nel negozio di via Casilina 1070 A/B dove i titolari lavorano ormai da quasi trent’anni.

Come spedire fiori a distanza non è più un problema con il servizio di consegna fiori a domicilio grazie al quale il regalo viene recapitato direttamente alla persona a cui è destinato.

Da Centro Fiori Casilino sono disponibili le più belle composizioni floreali da spedire o acquistare direttamente.

Come funziona il servizio di consegna fiori a domicilio

 

Da Centro Fiori Casilino si scelgono direttamente i fiori, piante e regali da consegnare a domicilio. I fiori arrivano al destinatario freschi come appena colti poiché non devono percorrere lunghe distanze, come invece avviene quando si ordina tramite un e-commerce, e non c’è il rischio che il prodotto finale sia diverso da quello scelto perché gli ordini si effettuano direttamente in negozio. Centro fiori casilino offre un servizio completo, garantito e personalizzato, dalla scelta alla consegna. In questo modo rispetta la fiducia e le aspettative che ogni cliente ha maturato negli anni nel suo fiorista. Fiorista che già da diversi anni è un punto di riferimento per il quartiere casilino di Roma, oggi grazie a questo servizio, permette anche ai clienti degli altri quartieri di godere dei suoi prodotti con la massima qualità e puntualità.

 

Che si tratti di un cesto di fiori per un compleanno oppure di un bouquet di rose per un anniversario, Centro fiori casilino ha tutto ciò che occorre per realizzare i desideri dei suoi clienti ed anche per consegnare a domicilio il regalo che si è scelto.

 

Centro fiori casilino realizza composizioni in fiori freschi o artificiali per ogni occasione.

  • addobbi floreali per esercizi pubblici;
  • anniversari;
  • ricorrenze religiose;
  • matrimoni e bouquet da sposa;
  • composizioni funebri;
  • composizioni di piante in cesto;
  • fiori artificiali e oggettistica