Servizi floreali

Centro Fiori Casilino: l’eccellenza dei servizi floreali Roma

Il Centro Fiori Casilino offre una vasta gamma di servizi floreali Roma, e ha scelto di mettere al primo posto l’attenzione al cliente
e la cura per il particolare.
Tutti i servizi floreali Roma sono garantiti con un servizio rapido e preciso, in grado di soddisfare qualsiasi tipo di richiesta o necessità.
Gli acquisti floreali sono il cuore dell’attività Centro Fiori Casilino e la maggior parte dei clienti può confermare l’alto grado di soddisfazione raggiunto grazie alla competenza e professionalità dello staff.
Per ampliare l’offerta dei servizi floreali Roma, Centro Fiori Casilino ha deciso di dedicarsi anche alle composizioni in cesto e in ciotola con fiori naturali o artificiali e di mettere a disposizione nel negozio oggettistica d’arredamento.
Centro Fiori Casilino offre inoltre, come servizio aggiuntivo la consegna a domicilio dei fiori ordinati e acquistati presso il negozio, anche durante la domenica.

Servizi floreali Roma disponibili al Centro Fiori Casilino

  • Decori floreali per privati, aziende,
  • Decori per eventi e cerimonie di vario tipo (compleanni, lauree, nascite, battesimi)
  • Vendita diretta online
  • Addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa
  • Composizioni floreali funebri, cuscini e corone di fiori
  • Composizioni in ciotola e in cesto (con fiori naturali o artificiali)
  • Idee regalo per tutti i gusti
  • Composizioni di fiori artificiali ed oggettistica d’arredamento
  • Vendita fate les alpes
  • Vendita piante e fiori per interni ed esterni (piante da giardino, piante grasse, piante ornamentali, rampicanti e sempreverdi)

Un fiore per ogni occasione

Devi andare ad una laurea o a festeggiare un nuovo nato? Vuoi regalare un mazzo di fiori alla tua nuova fiamma, a tua moglie
o alla tua innamorata segreta? Il fiore che scegli comunica un preciso messaggio e dice apertamente chi sei e quali sono le tue intenzioni. Scegli sempre con cura!

  • Se ti invitano ad un compleanno potresti accompagnare il regalo con un bel bouquet, composto da una varietà di fiori colorati
    oppure da un solo tipo di fiore, magari proprio il preferito del festeggiato (se sei a conoscenza dei suoi gusti). Sarà un gesto di riguardo e attenzione in più che non passerà di certo inosservato!
  • Fiori per fidanzamenti e anniversari: non esiste una regola precisa. Il regalo, come si dice, viene dal cuore ed è un segno di sincero affetto, quindi ogni tipo di composizione andrà bene! Il nostro consiglio è di scegliere sempre la varietà e il colore in base al carattere del destinatario: per una persona dotata di forte personalità e di accesa passionalità le rose rosse sono l’ideale (e un classico); per chi invece è più pacato e riflessivo sono indicati i fiori dai colori tenui; un mazzo variegato di fiori dai colori sgargianti si addice alle persone estrose mentre per quelle sensibili la scelta dovrebbe ricadere su fiori ricercati e costosi. Ricordati anche di non trascurare la suocera, la tua salute mentale ne avrà un gran beneficio!
  • Per festeggiare la nascita di un bambino i fiori più adatti sono quelli in tinte tenui come rosa, bianco o lilla. Un’ulteriore accortezza è quella di scegliere piante che non abbiano profumi forti o odori troppo intensi, che potrebbero arrecare fastidio sia alla mamma, più sensibile perché soggetta ai tanti ormoni in circolo, sia al bambino. Consigliamo, quindi, piccoli bouquet di sorelline o tulipani, discreti e delicati.
  • Battesimo, comunione e cresima sono tre eventi che hanno un carattere e un significato del tutto particolare. Per queste specifiche occasioni non si può di certo lasciar libera la fantasia: i fiori devono essere necessariamente bianchi (calle, gigli, rose), dovendo rappresentare un simbolo di purezza. In occasione del battesimo il mazzo di fiori può essere ornato con un bel fiocco rosa o celeste, a seconda che il bambino sia una femmina o un maschio.
  • La laurea è un traguardo importante e tradizione vuole che il neo dottore riceva dei fiori! Presentarsi a mani vuote è proibito, soprattutto se non si avrà occasione di festeggiare in seguito. I mazzi di fiori da donare al laureato saranno quindi gioiosi, dei colori più vari purché sgargianti. Se vuoi attenerti alla tradizione, i fiori rossi sono un obbligo, magari ornati con una retina o dei fiocchi colorati per renderli più gradevoli. Ad ogni facoltà è legato un colore specifico: nero per architettura, bianco per lettere e filosofia, giallo per economia…ce n’è davvero per tutti!



RSS
Follow by Email
Facebook
Google+
https://www.fioriepianteroma.it/servizi/servizi-floreali/">
Twitter